Mondo Inter

Inter, andamento dei prestiti: derby per Pinamonti, altro rosso per Gravillon

Molti giocatori di proprietà dell’Inter sono in prestito nei principali campionati europei. Ecco un riassunto delle loro ultime prestazioni nel turno appena terminato, in cui Pinamonti firma il settimo gol stagionale mentre Gravillon viene espulso.

RIEPILOGO PRESTITI – Ultimo turno del 2021 che vede protagonisti alcuni giocatori dell’Inter in prestito. Su tutti spicca Andrea Pinamonti, che fissa il 2-4 finale tra l’Empoli e il Milan, nel derby personale per il classe 1999. L’attaccante azzurro chiude così il girone d’andata di questa Serie A a quota 7 gol, che compongono già il suo miglior bottino. Pessima prestazione invece per Andreaw Gravillon, che in meno di un minuto contro l’Olympique Marsiglia riceve un doppio giallo. Si tratta della seconda espulsione stagionale per il difensore classe 1998 dopo quella del 24 ottobre in Reims-Troyes.

Prestiti Inter: tutte le prestazioni del weekend

ZINHO VANHEUSDEN (D) – Genoa-Atalanta 0-0: non convocato

DALBERT HENRIQUE (D) – Juventus-Cagliari 2-0: titolare, sostituito all’84’, 1 ammonizione

ANDREA PINAMONTI (A) – Empoli-Milan 2-4: titolare, 96′ in campo, 1 gol (su rigore)

EDDIE SALCEDO (A) – Napoli-Spezia 0-1: non convocato

EDOARDO VERGANI (A) – Udinese-Salernitana: partita rinviata

VALENTINO LAZARO (C) – Porto-Benfica 3-0: in panchina, subentra al 68′

ANDREAW GRAVILLON (D) – Olympique Marsiglia-Stade de Reims 1-1: titolare, espulso al 97′ per doppia ammonizione

LUCIEN AGOUMÉ (C) – Troyes-Brest 1-1: titolare, 90′ in campo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.