Mondo Inter

Inter, anche Sanchez fondamentale nelle rotazioni di fine stagione

Siamo ormai giunti nella fase finale della stagione, ma anche quella più difficile e impegnativa per chi come l’Inter deve ancora giocarsi praticamente tutto tra campionato e Coppa Italia. In tutti questi impegni ravvicinati sarà importante l’aiuto di tutto, anche di Alexis Sanchez (sin qui poco utilizzato dopo il ritorno di Joaquin Correa).

TUTTI FONDAMENTALI – Le gare da qui alla fine della stagione sono ancora tante per l’Inter, e per di più ravvicinate. Secondo molti i nerazzurri hanno un calendario migliore rispetto le dirette avversarie per la lotta scudetto, ma anche quello più impegnativo se consideriamo il recupero col Bologna e la finale di Coppa Italia contro la Juventus, entrambi calendarizzati nel mezzo della settimana. Per questo motivo Simone Inzaghi avrà bisogno di avere tutti gli uomini a disposizione e soprattutto in gran forma, anche chi come Alexis Sanchez dopo il ritorno di Joaquin Correa ha visto meno il campo. Non è da escludere, difatti, che nelle prossime gare non trovi più spazio, dato che l’ultima volta da titolare è stato in Champions League contro il Liverpool.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh