Mondo Inter

Inter, anche Marotta e Ausilio in scadenza. C’è la promessa di Zhang – CdS

Inter, situazione rinnovi non solo per quanto riguarda i giocatori. Anche Beppe Marotta, Piero Ausilio e Dario Baccin in scadenza il prossimo 30 giugno. Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, però, c’è già la promessa da parte del presidente Zhang.

DIRIGENZA IN SCADENZA Inter, l’elenco rinnovi comprende anche quelli della dirigenza. Il rinnovo di Lautaro Martinez è ormai cosa fatta, quelli di Barella a Brozovic sono due priorità da definire il prima possibile, successivamente anche Stefan de Vrij e Milan Skriniar. Da sistemare però, la situazione legata alla dirigenza: anche l’Amministratore Delegato, Beppe Marotta, il Direttore Sportivo, Piero Ausilio e il suo vice Dario Baccin sono in scadenza il prossimo 30 giugno. A rassicurare i tifosi, in teoria, la promessa fatta dal presidente Zhang alla dirigenza, una sorta di: «Finché resterò alla guida dell’Inter, sarete al mio fianco».

Fonte: Corriere dello Sport – And. Ram.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button