Le ultime due amichevoli dell’Inter sono andate in onda a pagamento su Facebook. Secondo Tuttosport il club considera l’esperimento utile, con Zhang che spinge sempre più sul digitale
ESPERIMENTO – Le amichevoli dell’Inter contro Gzira United e Salisburgo, andate in onda in diretta e a pagamento sul profilo Facebook dei nerazzurri potrebbero non essere un’iniziativa isolata. Secondo Tuttosport il club nerazzurro considera questo doppio-streaming un esperimento utile per pianificare attività simili in futuro. Con questa diretta il club, precisa il quotidiano, ha voluto ribadire la propensione a studiare sempre nuove di comunicazione via web. Un approccio su cui spinge anche Steven Zhang. Il presidente è convinto che vada sempre migliorata la comunicazione con i tifosi sul web, prendendo come riferimento di fruizione i giovani appassionati di calcio presenti in Estremo Oriente. Lo spazio di manovra futuro, in questo ambito, dipenderà molto dagli accordi per i diritti tv.
Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino
Beppe Sala, sindaco di Milano, è un vecchio cuore nerazzurro. Ma ci tiene a ribadire…
Nel documento di bilancio che il Sassuolo ha presentato, il club neroverde ha reso note…
Esteban Cambiasso è un grande, grandissimo pezzo della storia dell'Inter. Storia che ieri sera ha…
Tra i tanti commenti nel day after della vittoria da parte dell'Inter del ventesimo scudetto, è arrivato…
Massimo Moratti è fiero della sua Inter. L'ex Presidente analizza il percorso fino allo scudetto…
Proprio come in tutti i migliori film, il protagonista vive una storia travagliata, cade, si…