Mondo Inter

Inter, altro gol al fotofinish e +5 in classifica: ora il Milan – CdS

Nerazzurri in fuga, almeno per una notte. Contro il Venezia altro scatto al fotofinish e un altro successo al brivido, come già successo contro Juventus ed Empoli, nasce la “zona Inter”.

SCATTO INTERSanchez al 120′, Ranocchia al 90′, Dzeko al 90′. I nerazzurri ci hanno preso gusto: altro scatto al fotofinish ed ecco la “zona Inter“. A dimostrazione di una squadra che ci crede sempre fino alla fine e che riemerge anche dalle situazioni più complicate. A differenza del Milan, l’Inter sfrutta il turno favorevole. In fuga almeno per una notte, i nerazzurri tentano lo scatto decisivo, con un +5 rispetto al Milan e a +7 dal Napoli. Secondo il quotidiano romano, probabilmente l’Inter più brutta della stagione riesce comunque a centrare all’ultimo minuto una vittoria pesantissima sia per la classifica sia per affrontare con più serenità il tour de force di febbraio. Inzaghi ha sfruttato al meglio la forza della rosa che, per la quinta volta in questa stagione, è riuscita a ribaltare il risultato: era già successo contro Verona, Fiorentina, Sassuolo e Napoli. Poter gettare nella mischia contemporaneamente Sanchez, Vidal e Dumfries è un lusso che in pochi possono permettersi. Alla ripresa ci sarà il derby con il Milan, che intanto oggi se la vedrà con la Juventus.

Fonte: Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.