Mondo Inter

Inter, altro che riposo! Nuovo allenamento congiunto con una novità – CdS

L’Inter a giocato sabato una nuova amichevole contro il Lione pareggiando 2-2. Simone Inzaghi però è pronto a non dare riposo ai suoi giocatori ed ecco il programma della settimana. 

PROGRAMMA – Niente riposo in casa Inter, testa bassa e pedalare. Ecco, questo è un po’ il messaggio che Simone Inzaghi vuol far entrare in testa ai suoi. Avere la consapevolezza che sarà una stagione dura, a lungo andare, sarà fondamentale. Ed è per questo che Inzaghi, in questa settimana, continuerà a far correre i suoi giocatori, quesa volta non più giovedì ma mercoledì. Come spiega il Corriere dello Sport infatti, mercoledì ci sarà un nuovo allenamento congiunto contro la Pergolettese, squadra di Serie C, ad Appiano Gentile. Poi sabato la sfida al Villarreal. Insomma, Inzaghi sta simulando quello che sarà perché anche stagione iniziata si giocherà ogni tre giorni.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh