Mondo Inter

Inter, allenamento a San Siro: Conte prova a recuperare certezze – Sky

Secondo quanto rivelato dall’inviato di “Sky Sport” Andrea Paventi, l’Inter ha da poco iniziato l’allenamento a San Siro. Orario scelto per prendere confidenza con il nuovo orario delle partite serali, ovvero le 21.45, scelto anche per la sfida contro la Sampdoria.

ALLENAMENTO IN CORSO – Inter al lavoro a San Siro. I nerazzurri, sotto la guida di Antonio Conte, stanno riprendendo contatto con il prato di San Siro e con l’orario delle sfide serali, in vista della sfida contro la Sampdoria che sancirà l’inizio di una serie di partite a ritmi serrati. Ecco il resoconto dell’inviato di “Sky Sport” Andrea Paventi: «L’Inter ha appena iniziato l’allenamento a San Siro per abituarsi all’orario delle 21.45. Tutti a disposizione, c’è chi sta bene, chi sta migliorando la condizione, chi è ancora ai margini come Vecino che va gestito per i suoi problemi muscolari. Una squadra che ha fatto una buona prestazione generale con il Napoli, ma ora bisogna ritrovare alcune certezze. All’inizio del campionato ci fu una partenza brillante con i gol degli attaccanti, una difesa rocciosa e sei vittorie consecutive. Ora si riparte con gare ogni 3 giorni. Conte deve ritrovare gli attaccanti per segnare e vincere le partite e dietro la difesa per mantenere il vantaggio. Sfruttare il calendario, ritrovare i gol degli attaccanti e vincere il più possibile per tornare in lotta per lo scudetto. Un passo alla volta, a cominciare dalla gara contro la Sampdoria di domenica sera».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.