Inter, allarme Sanchez ma Conte può scegliere tra tre coppie in attacco

Articolo di
13 ottobre 2019, 10:56
Lukaku-Conte Milan-Inter

C’è preoccupazione in casa Inter per l’infortunio subito da Alexis Sanchez in Colombia-Cile, ma queste sarebbero le coppie in attacco tra cui Antonio Conte può scegliere

LUKAKU-SANCHEZ – Così ha scritto la “Gazzetta dello Sport”: “In nerazzurro la coppia non si è mai vista, ma in fondo è la più rodata: 37 gare insieme con i Red Devils, anche se con un altro modulo. I due si completano, aggiungendo alla forza e al gioco di squadra del belga la classe e l’imprevedibilità del cileno. Dubbi su tenuta fisica e stato di forma di entrambi”.

LUKAKU-LAUTARO – “La forza d’urto è quella giusta, nelle cinque gare giocate insieme il Toro e Romelu hanno dimostrato di sapersi dividere spazi e movimenti, aggiungendoci anche cinque gol. Poco dialogo però fra le due prime punte e quando Lautaro ha brillato, Lukaku si è un po’ spento. Solo una combinazione?”.

SANCHEZ-LAUTARO – “Intesa reciproca e dialoghi nello stretto palla a terra: i primi 45 minuti di convivenza dei due sudamericani hanno subito mostrato questo. Ovviamente senza Lukaku si perde in potenza e capacità di tenere occupata la difesa: Lautaro è prima punta, ma non «totem» come piace a Conte“.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE