Mondo Inter

Inter al lavoro, km nelle gambe. Conte osserva Sensi: le ultime – Sky

Giornata di lavoro per l’Inter di Conte. Le ultime sull’allenamento dei nerazzurri arrivano dall’inviato di “Sky Sport” ad Appiano Gentile Matteo Barzaghi. Ecco le ultime anche sulle condizioni di Sensi

TEST IMPORTANTE – Continua il lavoro dell’Inter senza i 15 nazionali. La volontà è quella di mettere a punto la condizione per farsi trovare pronti alla ripresa contro il Sassuolo. Oggi amichevole contro la Pro Patria (QUI il report) in cui giocatori come Ranocchia, Dimarco, Borja Valero, Politano e Candreva hanno potuto mettere kilometri nel serbatoio.

RECUPERO IMPORTANTE – Conte intanto segue la situazione di Sensi. Il centocampista nerazzurro per il secondo giorno ha fatto terapie. Settimana prossima vedremo come andrà con la sfida di Serie A e soprattutto quella di Champions League contro il Borussia Dortmund nel mirino.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.