Inter al bivio: ci sarà un confronto con Conte, squadra e società? – SM

Articolo di
26 Novembre 2020, 13:45
Antonio Conte Inter Antonio Conte Inter
Condividi questo articolo

La sconfitta di ieri contro il Real Madrid, oltre che compromettere il cammino in Champions League dell’Inter, sembra essere un vero e proprio bivio di una stagione al momento decisamente al di sotto delle aspettative

La sconfitta di ieri contro il Real Madrid rende praticamente compromesso il passaggio del turno in Champions League per l’Inter. La sconfitta certifica anche un inizio di stagione decisamente al di sotto delle aspettative, motivo per cui in casa Inter c’è la sensazione di essere giunti a un bivio. Secondo “Sport Medaset” si tenterà di fare un reset ed è possibile che ci siano dei confronti interni con Conte, squadra e società per cercare di capire come dare una svolta a una stagione che sembra già vicina all’essere compromessa.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.