Mondo Inter

Inter ai Mondiali Under-20: un giocatore convocato dall’Italia

C’è un po’ di Inter ai Mondiali Under-20, che si disputeranno in Polonia dal 23 maggio al 15 giugno. Il commissario tecnico dell’Italia, Paolo Nicolato, ha convocato anche l’attaccante classe 2001 della Primavera Eddie Salcedo, che per questo motivo salterà gli ultimi impegni stagionali con la formazione di Armando Madonna.

CHIAMATA IMMEDIATAEddie Salcedo parteciperà al raduno dell’Italia Under-20 in programma a Tirrenia da domani, lunedì 13, sino a giovedì. L’attaccante della Primavera dell’Inter è stato convocato dal commissario tecnico Paolo Nicolato per i Mondiali Under-20, che inizieranno in Polonia il prossimo 23 maggio. Gli Azzurrini sono stati inseriti nel Gruppo B e giocheranno nel giorno inaugurale contro il Messico (Gdynia, ore 18), domenica 26 contro l’Ecuador (Bydgoszcz, ore 18) e mercoledì 29 contro il Giappone (stesso stadio e ora della seconda partita). Tutto il torneo sarà visibile in diretta TV su Sky Sport.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh