Logo Inter
L’Inter allarga la sua fanbase in Messico grazie all’accordo con il canale afizzionados. A parlarne anche Bauer, General Sales Director izzi + SKY, la cui società ha svolto la funzione di trade-union
CONNETTORI − Michel Bauer sull’accordo tra l’Inter e afizzionados: «Fin dall’inizio l’Inter ha mostrato interesse e affetto per il Messico e la sua gente. Questa partnership rappresenta una collaborazione unica, che permetterà ai tifosi di essere coinvolti e di interagire in modo diretto con il Club. Inoltre, questo accordo darà agli afizzionados messicani l’opportunità di vivere esperienze che ricorderanno per sempre e la possibilità di accedere a contenuti video esclusivi ogni settimana. Siamo orgogliosi di fungere da connettore tra l’Inter e il Messico e ci auguriamo che questo accordo porti grandi soddisfazioni a tutte le persone coinvolte».
Fonte: inter.it
Domenico Marocchino ha parlato in questo modo della finale di Champions League tra Inter e…
In attacco l'Inter ha ritrovato la LuLa, contro l'Atalanta i segnali sono arrivati molto forti.…
Biasin spiega quali sono le possibilità di spesa per l'Inter nella prossima sessione di mercato.…
Angelo Di Livio difficilmente si avventura in pronostici, ma ha comunque detto la sua sulla…
L'ex calciatore Massimo Bonanni inserisce la prestazione dell'Inter contro l'Atalanta fra le cose migliori viste…
La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in…