L’Inter allarga la sua fanbase in Messico grazie all’accordo con il canale afizzionados. A parlarne anche Bauer, General Sales Director izzi + SKY, la cui società ha svolto la funzione di trade-union
CONNETTORI − Michel Bauer sull’accordo tra l’Inter e afizzionados: «Fin dall’inizio l’Inter ha mostrato interesse e affetto per il Messico e la sua gente. Questa partnership rappresenta una collaborazione unica, che permetterà ai tifosi di essere coinvolti e di interagire in modo diretto con il Club. Inoltre, questo accordo darà agli afizzionados messicani l’opportunità di vivere esperienze che ricorderanno per sempre e la possibilità di accedere a contenuti video esclusivi ogni settimana. Siamo orgogliosi di fungere da connettore tra l’Inter e il Messico e ci auguriamo che questo accordo porti grandi soddisfazioni a tutte le persone coinvolte».
Fonte: inter.it
Termina sul punteggio di 0-2 il primo tempo di Juventus-Inter Women, sfida valevole per la…
Juventus-Inter Women è l’incontro valido per la sesta giornata della seconda fase di Serie A…
Dopo la vittoria ufficiale dello scudetto grazie all'1-2 nel derby contro il Milan - il…
Ci si avvia verso l'ufficialità dell'arrivo di Mehdi Taremi all'Inter in vista della prossima stagione.…
L'Inter Primavera vince contro la Fiorentina con il risultato di 2-1. Ebenezer Akinsanmiro la risolve…
Fiorentina-Inter Primavera è terminata da pochi minuti sul punteggio di 1-2: questo il tabellino della…