Inter, ADCI Awards 2019: campagna BUU trionfa. Altri due riconoscimenti
L’Inter è stata premiata alla serata dell’Art Directors Club Italiano (ADCI) per la campagna BUU contro la discriminazione. Inter Media House è stata premiata anche per altre due iniziative. Di seguito quanto riportato da “Inter.it”
RICONOSCIMENTO – “Alla serata di premiazione dell’Art Directors Club Italiano, tenutasi sabato 9 novembre presso BASE Milano, la campagna BUU (Brothers Universally United) si è aggiudicata il premio speciale Equal. Un riconoscimento importante per Inter Media House e per tutto il Club nerazzurro, che dimostra ancora una volta come l’Inter prenda attivamente parte alla lotta contro ogni forma di discriminazione”.
PREMI – “Sempre nell’ambito degli ADCI Awards, l’Inter è stata inoltre premiata per la campagna di Natale 2018 Interpresents. Bronzo nella categoria Digital Integrated Campaign e shortlist nella categoria Promo & Activation. Shortlist inoltre per il brand film Not For Everyone per il montaggio (categoria Industry Craft) e per BUU nella categoria PR. La campagna BUU ha inoltre vinto due medaglie nelle categorie Integrated (argento) e Outdoor (bronzo)”.
Fonte: Inter.it