Mondo Inter

Inter Academy in Galles, nuova partnership con il Bangor City FC

Inter Academy, continua l’espansione del progetto nerazzurro anche nel Regno Unito: al via oggi l’Inter Academy Wales, in collaborazione con la società calcistica gallese Bangor City FC.

INTER ACADEMY – Inter Academy, nuovo importante passo in avanti per l’espansione del progetto in tutto il mondo. In Galles il progetto nerazzurro coinvolgerà bambini e ragazzi tra i 6 e i 18 anni questo il comunicato apparso nel sito ufficiale: “L’apertura di Inter Academy in Galles costituisce un nuovo importante passo nell’espansione del progetto nerazzurro nel mondo, che cresce ed amplia le proprie frontiere anche in questo momento di emergenza internazionale.

IN GALLES – La partnership con il Bangor City FC permette al Club di esportare la filosofia e la metodologia di allenamento dell’Inter in un Paese che sta investendo molto nello sviluppo del calcio e dei giovani calciatori”. Queste la prole invece di Domenico Serafino, Presidente dello stesso Bangor City FC: «Sono molto contento e fiero di questo accordo, che testimonia il duro lavoro che stiamo portando avanti al Bangor City e che coinvolge tutti i componenti del lub, inclusi i volontari che ci stanno donando il loro tempo. È per noi una grande notizia poter contare sul supporto di uno dei migliori Club d’Europa. Grazie al supporto dell’Inter potremo far sbocciare molti giovani talenti qui in Galles. Questa iniziativa ci aiuterà a migliorare il livello del calcio nel nostro paese e a dare ai giovani calciatori un’opportunità che altrimenti non avrebbero».

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.