Inter Academy in Galles, nuova partnership con il Bangor City FC

Articolo di
27 Luglio 2020, 21:14
Condividi questo articolo

Inter Academy, continua l’espansione del progetto nerazzurro anche nel Regno Unito: al via oggi l’Inter Academy Wales, in collaborazione con la società calcistica gallese Bangor City FC.

INTER ACADEMY – Inter Academy, nuovo importante passo in avanti per l’espansione del progetto in tutto il mondo. In Galles il progetto nerazzurro coinvolgerà bambini e ragazzi tra i 6 e i 18 anni questo il comunicato apparso nel sito ufficiale: “L’apertura di Inter Academy in Galles costituisce un nuovo importante passo nell’espansione del progetto nerazzurro nel mondo, che cresce ed amplia le proprie frontiere anche in questo momento di emergenza internazionale.

IN GALLES – La partnership con il Bangor City FC permette al Club di esportare la filosofia e la metodologia di allenamento dell’Inter in un Paese che sta investendo molto nello sviluppo del calcio e dei giovani calciatori”. Queste la prole invece di Domenico Serafino, Presidente dello stesso Bangor City FC: «Sono molto contento e fiero di questo accordo, che testimonia il duro lavoro che stiamo portando avanti al Bangor City e che coinvolge tutti i componenti del lub, inclusi i volontari che ci stanno donando il loro tempo. È per noi una grande notizia poter contare sul supporto di uno dei migliori Club d’Europa. Grazie al supporto dell’Inter potremo far sbocciare molti giovani talenti qui in Galles. Questa iniziativa ci aiuterà a migliorare il livello del calcio nel nostro paese e a dare ai giovani calciatori un’opportunità che altrimenti non avrebbero».

Fonte: Inter.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.