Mondo Inter

Inter Academy Dubai, Antonello: «Progetto di importanza strategica»

L’Inter consolida la sua presenza in Medio Oriente con la nascita della sua nuova Academy a Dubai, nata dalla collaborazione con Team Mind Sports Academy LLC. Di seguito tutta la soddisfazione di Alessandro Antonello, CEO Corporate nerazzurro

STRATEGIA – L’Inter celebra la nascita di Inter Academy Dubai, nata dalla collaborazione con Team Mind Sports Academy LLC, startup che ha come obiettivo quello di formare i bambini e i ragazzi locali e di sviluppare attività ed eventi legati al calcio sul territorio. Alessandro Antonello esprime grande soddisfazione per il nuovo traguardo: «L’apertura di questa nuova Inter Academy a Dubai è per noi di importanza strategica e testimonia il continuo processo di internazionalizzazione del club in un territorio chiave come quello degli Emirati Arabi. Siamo molto soddisfatti di iniziare questa nuova avventura al fianco del partner Team Mind Sports Academy, che condivide con il nostro Club l’attenzione alla formazione e all’educazione dei ragazzi».

Fonte: inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.