Inter, presentata la nuova prima maglia ufficiale per la stagione 2021-22, resta da concretizzare l’accordo con il main sponsor. Tre per arrivare alla cifra richiesta da Suning: 30-35 milioni.
SPONSOR – Inter, prosegue la trattativa con il main sponsor, che probabilmente sarà Socios.com ma non è ancora detta l’ultima parola. Secondo quanto riportato dal quotidiano di Torino, ci sarebbero ancora altre aziende interessate a prendere il posto di Pirelli – che non intendeva spingersi oltre i 15 milioni a stagione -. Suning dal canto suo chiede uno sponsor da 30-35 milioni, e arriverebbe a quella cifra solo sommando le entrate dei tre sponsor: quello principale (Socios?), Lenovo, e un terzo sponsor ancora da individuare (probabilmente sulla manica).
Fonte: TuttoSport
Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.
L'Inter potrà contare su Francesco Acerbi per il match di stasera contro la Lazio. Il…
L'Inter Primavera adesso conosce chi sarà la sua possibile avversaria alle semifinali dei playoff Scudetto.…
L'Inter Primavera ha vinto anche l'ultima giornata di campionato contro l'Atalanta con il risultato di…
Benjamin Pavard è stato ospite di un'intervista assieme ad Adil Rami, ex Milan, per TéléFoot.…
Beppe Marotta e Piero Ausilio resteranno ben saldi nelle proprie posizioni dirigenziali anche in caso…
Alle ore 12.30 c'è la sfida salvezza tanto attesa tra Sassuolo e Cagliari al Mapei…