Mondo Inter

Inter, 30 milioni dagli sponsor: Lenovo, Socios (intesa vicina) e un altro – TS

Inter, presentata la nuova prima maglia ufficiale per la stagione 2021-22, resta da concretizzare l’accordo con il main sponsor. Tre per arrivare alla cifra richiesta da Suning: 30-35 milioni.

SPONSORInter, prosegue la trattativa con il main sponsor, che probabilmente sarà Socios.com ma non è ancora detta l’ultima parola. Secondo quanto riportato dal quotidiano di Torino, ci sarebbero ancora altre aziende interessate a prendere il posto di Pirelli – che non intendeva spingersi oltre i 15 milioni a stagione -. Suning dal canto suo chiede uno sponsor da 30-35 milioni, e arriverebbe a quella cifra solo sommando le entrate dei tre sponsor: quello principale (Socios?), Lenovo, e un terzo sponsor ancora da individuare (probabilmente sulla manica).

Fonte: TuttoSport

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button