Mondo Inter

Insigne giustifica il rosso di Inter-Napoli: “Nervoso per fischi a Koulibaly”

Lorenzo Insigne – intervenuto ai microfoni di “DAZN” – torna a parlare dei buu razzisti di San Siro ai danni di Kalidou Koulibaly in occasione della sfida tra Inter e Napoli del 26 dicembre, giustificando in qualche modo la sua espulsione nel finale di partita: a seguire le sue parole, riportate da “Sportmediaset.it”.

PERSO LA TESTA Lorenzo Insigne è tornato a parlare di InterNapoli, sfida macchiata dagli episodi di violenza all’esterno e dai buu razzisti nei confronti di Kalidou Koulibaly. L’attaccante azzurro ammette di aver perso la testa dopo i fischi ai danni del compagno di squadra, giustificando in qualche modo la sua espulsione giunta in realtà dopo un battibecco con Keita Baldé: «Se a San Siro contro l’Inter non fosse successo ciò che è successo a Koulibaly, non credo che io mi sarei fatto espellere. A volte per il nervosismo perdo un po’ la testa, so che devo controllarmi di più».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh