Mondo Inter

Insigne: “Dispiaciuto per l’episodio di Inter-Napoli! Niente alibi ora, ma…”

Insigne – attaccante nonché capitano del Napoli -, protagonista nella conferenza di presentazione del nuovo calendario 2021 della propria società, torna sull’episodio clou di Inter-Napoli, ovvero la sua espulsione in occasione del rigore. Che ne ha causato l’assenza Roma

GLI ERRORI SI PAGANO – Il pesante KO in casa della Lazio ha creato ulteriore malumore in casa Napoli, da dove Lorenzo Insigne è chiamato a dare spiegazioni: «Il gruppo sta dando tutto per provare a raggiungere gli obiettivi prefissati. Mi è dispiaciuto quanto successo a Milano contro l’Inter. Soprattutto perché con quell’episodio ho lasciato in dieci la mia squadra e un capitano non deve mai farlo. Ieri avevamo gli uomini contati in avanti, ma ora dobbiamo essere concentrati e guardare subito in avanti alla partita di mercoledì. Dobbiamo prenderci i tre punti. Sono qui da anni, ma da un po’ di tempo abbiamo una rosa forte un gruppo unito. Qualche partita sottotono ci può stare, ma ci dispiace se non facciamo risultato. Quest’anno la rosa è più forte rispetto agli altri anni. Le assenze si fanno sentire ma non devono essere un alibi. Abbiamo una squadra competitiva. Il risultato di ieri non è dovuto alle assenze. Forse c’era un po’ di stanchezza a causa della trasferta di Milano. Il ritiro è stato deciso da tutto il gruppo, così abbiamo del tempo in più per stare insieme. Ci aiuterà a prepararci al meglio». Questo il commento di Insigne, che fa chiarezza sulla situazione in casa Napoli.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.