Mondo Inter

Infortunio Calabria prima di Bologna-Inter: l’esito degli esami

Davide Calabria si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato l’esistenza di un problema che inciderà sulla sua presenza in Bologna-Inter.

LA NOTIZIADavide Calabria dovrà saltare l’incontro tra Bologna e Inter del 20 aprile. Ciò è quanto emerso dagli esami strumentali cui si è sottoposto il calciatore italiano, così come comunicato dal club rossoblù sul proprio sito ufficiale: «Gli esami a cui è stato sottoposto Davide Calabria hanno evidenziato una distorsione della caviglia sinistra. Tempi di recupero previsti 3 settimane circa».

Calabria salta Bologna-Inter, il sostituto

LA SCELTA – Con l’assenza di Calabria tra i convocabili, il tecnico degli emiliani Vincenzo Italiano dovrà fare ricorso a Emil Holm, terzino affidabile che si è ben distinto in questa stagione. Il calciatore svedese, tra l’altro, è stato anche un obiettivo dell’Inter per la fascia destra. Prima che i nerazzurri decidessero di virare su altri profili, nella convinzione di dover intraprendere direzioni diverse.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.