Mondo Inter

Infantino nega: «FIFA dietro la Superlega? Falso! Contro nostri princìpi»

Gianni Infantino – in qualità di Presidente – ha parlato durante il congresso odierno della FIFA, dove ha risposto alle voci che lo avrebbero visto dietro alle quinte del progetto (poi fallito) Superlega, tra cui l’Inter è stata uno dei club fondatori (vedi articolo).

VOCI INFONDATE Gianni Infantino, presidente della FIFA, ci ha tenuto a rispondere alle indiscrezioni che avrebbero voluto la federazione dietro al progetto Superlega: «Bisogna sempre vedere da dove arrivano le voci. Io parlo spesso con le squadre europee e già si sapeva che un progetto simile era discusso. Quando ero nella UEFA esisteva già un’idea simile, poi ci fu un confronto e si risolse il tutto in un nulla di fatto. Alla FIFA abbiamo il dovere di confrontarci con tutti, ma non siamo dietro alla Superlega. A gennaio ho firmato una dichiarazione che ben esprimeva il nostro pensiero. La rottura con determinati club era già chiara da tempo. Non dobbiamo uccidere i sogni di alcune società, una competizione chiusa è contro ai nostri princìpi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh