Mondo Inter

Incredibile Lotito: “Fuori dall’Europa League per lo scudetto! Ripartire…”

Claudio Lotito, presidente della Lazio, vuole a tutti i costi riprendere e concludere il campionato di Serie A. In una lunga intervista su “Repubblica” ha detto la sua riguardo la possibile ripresa del campionato e la lotta scudetto.

RIPRESAClaudio Lotito spiega perché vuole riprendere il campionato di Serie A, ammettendo clamorosamente di essere uscito volontariamente dall’Europa League per provare a giocarsi lo scudetto: «Mi chiamano Lotito il virologo, lo scienziato, ma alla Lazio ho una struttura eccellente. Ho già tamponi e test sierologici. A Formello ho il cardiologo, l’internista, l’otorino e l’urologo. Sono in grado di fare la sanificazione anche subito, la mia azienda lavora negli ospedali. Ho 24 ettari, svariati campo, 12 spogliatoi, 3 palestre e 3 lavanderie. Macchine di sterilizzazione e lavaggio. Ripartire comunque in parte ci penalizza. Noi avevamo fatto una scelta, sacrificando l’Europa League. Se si ripartisse giocheremo due volte a settimana, perderemmo un vantaggio. Noi avevamo fatto una scelta, ritenendo di non potercela giocare su tre fronti avevamo sacrificato l’Europa League, visto che per orari e spostamenti era la competizione più scomoda. Così avremmo giocato una volta a settimana mentre gli altri due volte. Se si ripartisse giocheremmo tutti due volte a settimana».

LE CRITICHE – Lotito risponde così alle critiche: «Voglio tornare perché voglio vincere lo scudetto? Se non si gioca più io sono già in UEFA Champions League e risparmio quattro mensilità di stipendi. Avrei la convenienza a non giocare ma io ragiono di sistema, altri no».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.