Mondo Inter

Incocciati: “Spogliatoio Inter, Wanda Nara non inneschi polemiche. Icardi…”

Ospite di “Sport Mediaset Weekend”, l’ex giocatore Giuseppe Incocciati ha parlato del caso della settimana, ossia la scelta dell’Inter di levare la fascia a Mauro Icardi: l’attaccante argentino sarebbe stato condizionato anche da Wanda Nara, con le sue ripetute uscite anche contro i compagni del marito.

AGENTE INGOMBRANTE­Giuseppe Incocciati analizza il caso fra Mauro Icardi e l’Inter: «Non lo so se c’è stata prevenzione per evitare la fuoriuscita di queste polemiche, che come abbiamo visto poi sfociano in dei disturbi che possono essere determinanti su quelli che sono poi i giocatori che di tutto hanno bisogno meno che della scarsa serenità, dovuta a questi fatti a mio avviso incresciosi. I panni sporchi le grandi società li lavano all’interno dei propri spogliatoi o delle proprie sedi, quando esce significa che c’è ancora qualcosa da migliorare. Il fatto che l’Inter, da anni, non riesca ad avere la meglio per quella che è la sua storia forse in parte dipende anche dal non saper arginare questi aspetti, che sembrano poco importanti ma sono invece determinanti per una società che deve essere strutturata in un blocco unico anche nelle problematiche, perché mettere alla gogna un giocatore così importante per delle polemiche… Certamente non dev’essere la signora Wanda Nara a innescare polemiche all’interno di uno spogliatoio: negli spogliatoi comunque le polemiche ci sono sempre, trenta uomini non tutti vanno d’accordo e ognuno è differente dall’altro. Non ci sono molte alternative in corso d’opera: Icardi è un giocatore di cui in questo momento l’Inter non può fare a meno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh