Mondo Inter

Inchiesta ultras Inter, Beretta si pente: svolta caso Boiocchi! – TS

Svolta importante per quel che riguarda l’inchiesta “Doppia Curva” sulle tifoserie di Inter e Milan: il capo ultras nerazzurro, Andrea Beretta, si è infatti pentito e fa rivelazioni sull’omicidio di Vittorio Boiocchi nel 2022. Il punto di Tuttosport.

SVOLTA IMPORTANTE – C’è stata una svolta abbastanza clamorosa nell’inchiesta Doppia Curva sulle tifoserie di Inter e Milan e i traffici legati a tutto ciò. Ne parla questa mattina l’edizione odierna di Tuttosport. Il capo ultras dell’Inter, Andrea Beretta, si è infatti pentito. L’ex capo ultras nerazzurro lo scorso 4 settembre si fece autore materiale dell’uccisione di Antonio Bellocco, ex componente di spicco della ‘Ndrangheta’ di Rosarno e amico del tifoso organizzato interista.

Inchiesta ultras Inter, ecco la svolta: collabora!

COLLABORAZIONE – Il leader della Nord, in carcere per l’omicidio di Antonio Bellocco, ha deciso di collaborare con i magistrati. I primi segnali circa due settimane fa quando il suo legale aveva rinunciato al mandato quando Beretta era detenuto nel carcere San Vittore di Milano, da cui è stato trasferito per motivi di sicurezza. La collaborazione di Beretta potrebbe far luce su alcuni delitti irrisolti del mondo del tifo organizzato, a partire dall’omicidio di Vittorio Boiocchi, leader della curva nerazzurra ucciso nel 2022.

Fonte: Tuttosport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.