Inchiesta ultras Inter, Ferdico rivela: «Da Zanetti ricevuto un avviso!»
Continuano le indagini legate all’inchiesta ultras di Inter e Milan. Marco Ferdico, capo ultras nerazzurro (al momento in carcere), ha rivelato nuovi retroscena che coinvolgono Javier Zanetti e Marco Materazzi.
RETROSCENA – Non si placano i retroscena legati all’inchiesta ultras delle due squadre milanesi. Ieri il clamoroso blitz della Guardia di Finanza che ha arrestato ben 18 figure legate alla Curva Nord nerazzurra e a quella Sud rossonera. Tra gli arrestati appunto Marco Ferdico, capo ultras dell’Inter. Al momento, il Ferdico si trova in carcere e dagli atti della Procura di Milano emergono nuovi retroscena. A quanto pare, nel maggio del 2023 è avvenuta una conversazione telefonico tra lo stesso ultras dell’Inter, riferisce Sport Mediaset, e l’ex leggenda Marco Materazzi. Ferdico avrebbe saputo da Zanetti… «Che ci sono dei funzionari di Polizia che stanno monitorando la curva anche per l’accaduto…al povero Vittorio». Vittorio sarebbe quel Vittorio Boiocchi, ucciso nell’autunno del 2022.
Dalla società Inter traspare tranquillità in merito all’inchiesta ultras
TESTA ALLA PARTITA – In merito all’inchiesta ultras, traspare comunque tranquillità e nessuna preoccupazione da parte della società nerazzurra. Lo stesso Javier Zanetti, insieme al presidente Beppe Marotta, hanno presenziato al canonico pranzo Uefa con i dirigenti della Stella Rossa. E come attestato anche dalla redazione di Inter-News.it, presente sul posto insieme all’inviato Onorio Ferraro, tutto appare tranquillo. La testa è ovviamente alla partita di questa sera tra Inter e Stella Rossa.