Mondo Inter

Ince: «Derby di Milano? No, dell’Inter! Una partita speciale»

Intervenuto nel podcast Team Talks su “Inter TV”, Paul Ince – ex giocatore nerazzurro – è tornato a parlare del suo periodo a Milano e del derby contro il Milan.

STRACITTADINA Paul Ince si è rincontrato con l’ex compagno all’Inter Massimo Paganin durante il podcast Team Talks. Queste le parole dell’ex centrocampista inglese, specialmente sul derby contro il Milan: «Non l’ho mai chiamato il derby di Milano, ma ‘il Derby dell’Inter’. È un match fantastico. Ho giocato il derby di Manchester, il derby del Merseyside, ma il derby di Milano era qualcosa di speciale. Il gol di Massimo (Paganin, ndr) contro il Milan è uno dei ricordi più belli dei miei due anni in nerazzurro, ho ancora delle bellissime foto della nostra esultanza». A questo LINK potrete ascoltare la puntata completa del podcast.

Fonte – Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh