Mondo Inter

In palio Inter-Milan e cena con Sensi per Special Olympics Italia Onlus

Stefano Sensi ha lanciato una campagna di beneficienza per Special Olympics Italia Onlus. I donatori potranno vincere un viaggio a Milano per assistere al derby Inter-Milan del 9 febbraio e una cena con il centrocampista nerazzurro

L’INIZIATIVA – Campagna di beneficienza lanciata da Stefano Sensi per Special Olympics Italia Onlus, la cui attività è finalizzata all’organizzazione e alla promozione di allenamenti ed eventi sportivi per persone con disabilità intellettiva. Sostenendo la raccolta fondi su Wishraiser, i donatori avranno la possibilità di assistere da San Siro al derby Inter-Milan del 9 febbraio e di cenare con il centrocampista nerazzurro. Viaggio per due persone a Milano e derby dal vivo nei posti riservati a Sensi. Ma non solo. In palio anche la maglia autografata dall’ex Sassuolo e la cena con il centrocampista nel suo ristorante preferito al termine della sfida.

COME PARTECIPARE – Per partecipare bisognerà andare su www.wishraiser.com/sensi, cliccare sul bottone “Partecipa” della campagna in questione, selezionare il livello di donazione e il reward desiderato, registrarsi sulla piattaforma e procedere con la donazione. E poi sperare di vincere la possibilità di volare a Milano. Maggiore è la donazione, maggiori sono le chances di vincere l’esperienza in palio. Wishraiser ha già collaborato, tra gli altri, con Samuel Eto’o.

LE PAROLE – Queste le parole di Sensi: «Ciao ragazzi, siete pronti per una super notizia? Da oggi è online su Wishraiser la mia campagna di raccolta fondi per Special Olympics Italia. Facendo la vostra donazione potrete volare a Milano e assistere al derby dai miei posti riservati e dopo la partita andremo a cena nel mio ristorante preferito, per passare una serata insieme e chiacchierare di calcio. Che aspettate?». Di seguito il video in cui il centrocampista presenta l’iniziativa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.