In Genoa-Inter occasione per Pinamonti a partita in corso?

Articolo di
23 Ottobre 2020, 20:49
Andrea Pinamonti Andrea Pinamonti
Condividi questo articolo

In Genoa-Inter (domani alle 18.00) sarà assente Alexis Sanchez. Potrebbe quindi esordire Andrea Pinamonti a partita in corso? Un’ulteriore valutazione che Antonio Conte farà a gara in corso.

ALTERNATIVA – In Genoa-Inter i nerazzurri avranno solo tre attaccanti a disposizione. Oltre a Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, sempre più trascinatori (9 gol su 13 stagionali portano la loro firma), ci sarà Andrea Pinamonti. Il 21enne trentino è rientrato in nerazzurro dopo le stagioni a Frosinone e Genoa, ma in stagione deve ancora mettere piede in campo. Non è esattamente il rinforzo che Antonio Conte chiedeva per il suo reparto offensivo. Ma il gentlement agreement concordato coi rossoblu ha imposto il suo rientro al club nerazzurro in estate. E per Pinamonti è un rientro a casa, essendo cresciuto nelle giovanili dell’Inter (con cui ha 5 presenze in prima squadra). Pertanto, domani sarà lui la prima alternativa alla coppia dei sogni davanti.

DUBBI – Difficile ipotizzare se Conte abbia già in mente di concedere qualche minuto di riposto a Lukaku e Lautaro Martinez, nel corso di Genoa-Inter. La coppia è rodata (volendo ribadire l’ovvio), e più i due giocano assieme, più il feeling cresce (come si è visto nell’esultanza di Lukaku di mercoledì sera). Tuttavia l’Inter è nel pieno di un filotto serrato, che vedrà i nerazzurri scendere in campo altre cinque volte nei prossimi sedici giorni. L’assenza di Alexis Sanchez pesa già sull’attacco nerazzurro, e Conte non vuole rischiare ulteriormente di ritrovarsi con la coperta corta. In caso di risultato acquisito, è auspicabile sperare nell’ingresso di Pinamonti a favore del riposo di Big Rom o del Toro.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.