Mondo Inter

In Genoa-Inter occasione per Pinamonti a partita in corso?

In Genoa-Inter (domani alle 18.00) sarà assente Alexis Sanchez. Potrebbe quindi esordire Andrea Pinamonti a partita in corso? Un’ulteriore valutazione che Antonio Conte farà a gara in corso.

ALTERNATIVA – In Genoa-Inter i nerazzurri avranno solo tre attaccanti a disposizione. Oltre a Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, sempre più trascinatori (9 gol su 13 stagionali portano la loro firma), ci sarà Andrea Pinamonti. Il 21enne trentino è rientrato in nerazzurro dopo le stagioni a Frosinone e Genoa, ma in stagione deve ancora mettere piede in campo. Non è esattamente il rinforzo che Antonio Conte chiedeva per il suo reparto offensivo. Ma il gentlement agreement concordato coi rossoblu ha imposto il suo rientro al club nerazzurro in estate. E per Pinamonti è un rientro a casa, essendo cresciuto nelle giovanili dell’Inter (con cui ha 5 presenze in prima squadra). Pertanto, domani sarà lui la prima alternativa alla coppia dei sogni davanti.

DUBBI – Difficile ipotizzare se Conte abbia già in mente di concedere qualche minuto di riposto a Lukaku e Lautaro Martinez, nel corso di Genoa-Inter. La coppia è rodata (volendo ribadire l’ovvio), e più i due giocano assieme, più il feeling cresce (come si è visto nell’esultanza di Lukaku di mercoledì sera). Tuttavia l’Inter è nel pieno di un filotto serrato, che vedrà i nerazzurri scendere in campo altre cinque volte nei prossimi sedici giorni. L’assenza di Alexis Sanchez pesa già sull’attacco nerazzurro, e Conte non vuole rischiare ulteriormente di ritrovarsi con la coperta corta. In caso di risultato acquisito, è auspicabile sperare nell’ingresso di Pinamonti a favore del riposo di Big Rom o del Toro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.