Tomori: «Milan-Inter partita intensa, l’esordio in Coppa Italia un sogno!»
Tomori, difensore rossonero arrivato dal Chelsea, in una lunga intervista concessa...
Riccardo Improta – ospite della trasmissione “Ottogol” – ha parlato della pesante sconfitta di Coppa Italia subita a San Siro contro l’Inter: l’attaccante svela quello che ha detto ad Antonio Candreva in occasione del rigore che ha poi portato i nerazzurri in vantaggio. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da “ottopagine.it”
RIGORE E SEGNALI POSITIVI – L’Inter ha travolto il Benevento in Coppa Italia con un sonoro 6–2, ma secondo Riccardo Improta non è tutto da buttare: «La partita sin da subito non si è messa benissimo. Giocare a San Siro, comunque, regala sempre grandi emozioni contro una grande squadra che ci ha messo in difficoltà . Nonostante lo svantaggio iniziale abbiamo reagito, cercando di fare del nostro meglio per limitare il passivo. Alla fine il risultato è stato un po’ duro. Mi è dispiaciuto molto non poter contare sull’appoggio dei tifosi: meritavano di vivere un’esperienza del genere. Il rigore? Il contatto è stato minimo. Ho detto a Candreva che è più bravo di Mario Merola. Sembra strano dirlo, ma la gara contro l’Inter ci ha permesso di maturare maggiori convinzioni nei nostri mezzi. Ho visto tanti aspetti positivi che il 6-2 nasconde».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale