Mondo Inter

Impallomeni non chiude le porte: «Inter può arrivare in fondo in Champions League!»

L’Inter ha vinto contro lo Sparta Praga con il risultato di 1-0 e superato il penultimo ostacolo di questo lungo mini-campionato di Champions League. Stefano Impallomeni dà una speranza ai nerazzurri su TMW Radio.

PRESTAZIONI – Analizzando le prestazioni delle milanesi, Stefano Impallomeni non è rimasto proprio soddisfatto: «Non mi sono piaciute entrambe in realtà. Il Milan con il Girona non c’era differenza, erano allo stesso livello e ha vinto il Milan. C’era più la preoccupazione di non prendere gol, di contro sta emergendo il tentativo di Leao di emergere come giocatore più completo. Di sicuro è più avanti di Theo Hernandez, dove vedo manca proprio la voglia. Dall’altra parte in Sparta Praga-Inter Lautaro Martinez ha fatto un bel gol ma se n’è mangiati altri due».

Inter, Impallomeni dà speranze!

CHANCE – L’Inter è ad un punto dalla qualificazione diretta agli ottavi di finale, Impallomeni lascia acceso il lume della speranza: «Può arrivare in fondo, ma dipende sempre da tanti incastri. Dipende da come arriveranno il Barcellona o il Real Madrid, il ciclo del Manchester City pare concluso invece e se ne deve prendere atto. Per me Guardiola dovrebbe rassegnare le dimissioni, lo dico da tempo ormai. Tornando all’Inter, può andare fino in fondo in Champions League in questa stagione»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.