Mondo Inter

Impallomeni: «Inter deve rimanere concentrata. Manchester City…»

Stefano Impallomeni ha sottolineato il calo del Manchester City in FA Cup e ricordato all’Inter su TMW Radio il modo in cui deve giocare.

CALO – Impallomeni così sulla finale: «Io non vedo un Manchester City arrembante, io vedo una squadra che cercherà di prendere le redini del gioco. Contro lo United non ho visto uno squadrone. Vedo una via di mezzo tra il match perfetto e privo di errori con il Real Madrid e quella normale in FA Cup. Per questo se l’Inter fa la sua tattica, concentrata e pronta per le ripartenze, può dire la sua. Dzeko giocherà titolare, Mkhitaryan se avesse recuperato pienamente dall’infortunio di qualche settimana fa avrebbe iniziato dal primo minuto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.