Mondo Inter

Immobile: “Vittoria Lazio messaggio a Inter e Juventus? No, per altri”

Immobile è stato intervistato da DAZN nel post partita di Lazio-Fiorentina 2-1, dove è andato in gol su rigore molto discutibile (vedi articolo). L’attaccante campano ritiene che la vittoria in rimonta non sia dedicata a Inter e Juventus, ossia chi sta sotto e sopra i biancocelesti. Queste le sue parole.

LA REAZIONECiro Immobile è tornato al gol in Lazio-Fiorentina. A fine partita risponde a una domanda sulla classifica: «Vittoria messaggio a Inter e Juventus? È un messaggio soprattutto a quelli che ci hanno puntato subito i riflettori addosso dopo la sconfitta di Bergamo, come se avessimo perso una partita su un campo facilissimo. Come ripartenza andare a giocare a Bergamo non tutti se la portano a casa, in questi anni addirittura il Manchester City si è rotto le ossa. Non avevamo sicuramente la presunzione di andare lì e dominare la partita, l’abbiamo fatto per mezz’ora».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.