Mondo Inter

Immobile: «Inter bellissimo campionato. Ma la Lazio non si nasconde»

Immobile ha deciso Lazio-Cagliari di stasera, con l’unico gol nel posticipo della ventunesima giornata di Serie A (vedi articolo). Il centravanti, intervistato da “Sky Calcio Club”, ha parlato della partita di domenica prossima contro l’Inter. Ecco le sue dichiarazioni.

LA RISALITA – La Lazio ha vinto la sesta partita consecutiva di Serie A contro il Cagliari. Per Ciro Immobile è soltanto un punto di partenza: «Abbiamo recuperato qualche punto in classifica. Avevamo perso qualche punto, in casa soprattutto, ed eravamo un po’ indietro in classifica. Abbiamo fatto sei vittorie consecutive, vincendo bene nel derby e a Bergamo. Il nostro obiettivo è arrivare nelle prime quattro, bisogna continuare così. Inter-Lazio di domenica prossima? È una partita molto importante per noi, sicuramente non ci nascondiamo: viviamo un momento ottimo. L’Inter sta facendo un campionato bellissimo, sappiamo la difficoltà della partita. Abbiamo una settimana per prepararla, andremo sicuramente a Milano a esprimere il nostro gioco per cercare di vincere».

LE RIVALI – Col successo di questa sera la Lazio ha agganciato la Roma al quarto posto (vedi classifica). Immobile dà una valutazione di tutte le squadre di vertice: «Qual è la più forte? Quando abbiamo giocato con la Juventus non stava passando un buon momento. Era ancora in fase sperimentale, ora ha acquisito quello che vuole Andrea Pirlo. Con Inter e Milan sapevamo della difficoltà delle partite. A Milano abbiamo fatto una delle migliori partite, ma alla fine il risultato non ci ha premiati (ha vinto il Milan 3-2, ndr). Il calcio vive di momenti, forse non era il momento per prendere quella vittoria lì così come invece magari lo era nel derby o contro il Napoli. Però credo che le squadre che lotteranno con noi fino alla fine sono attrezzate e forti. Ovviamente noi speriamo che perdano qualche punto, perché vogliamo restare lì».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.