Mondo Inter

Immobile: «Inter bellissimo campionato. Ma la Lazio non si nasconde»

Immobile ha deciso Lazio-Cagliari di stasera, con l’unico gol nel posticipo della ventunesima giornata di Serie A (vedi articolo). Il centravanti, intervistato da “Sky Calcio Club”, ha parlato della partita di domenica prossima contro l’Inter. Ecco le sue dichiarazioni.

LA RISALITA – La Lazio ha vinto la sesta partita consecutiva di Serie A contro il Cagliari. Per Ciro Immobile è soltanto un punto di partenza: «Abbiamo recuperato qualche punto in classifica. Avevamo perso qualche punto, in casa soprattutto, ed eravamo un po’ indietro in classifica. Abbiamo fatto sei vittorie consecutive, vincendo bene nel derby e a Bergamo. Il nostro obiettivo è arrivare nelle prime quattro, bisogna continuare così. Inter-Lazio di domenica prossima? È una partita molto importante per noi, sicuramente non ci nascondiamo: viviamo un momento ottimo. L’Inter sta facendo un campionato bellissimo, sappiamo la difficoltà della partita. Abbiamo una settimana per prepararla, andremo sicuramente a Milano a esprimere il nostro gioco per cercare di vincere».

LE RIVALI – Col successo di questa sera la Lazio ha agganciato la Roma al quarto posto (vedi classifica). Immobile dà una valutazione di tutte le squadre di vertice: «Qual è la più forte? Quando abbiamo giocato con la Juventus non stava passando un buon momento. Era ancora in fase sperimentale, ora ha acquisito quello che vuole Andrea Pirlo. Con Inter e Milan sapevamo della difficoltà delle partite. A Milano abbiamo fatto una delle migliori partite, ma alla fine il risultato non ci ha premiati (ha vinto il Milan 3-2, ndr). Il calcio vive di momenti, forse non era il momento per prendere quella vittoria lì così come invece magari lo era nel derby o contro il Napoli. Però credo che le squadre che lotteranno con noi fino alla fine sono attrezzate e forti. Ovviamente noi speriamo che perdano qualche punto, perché vogliamo restare lì».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh