Immobile: «Inter bellissimo campionato. Ma la Lazio non si nasconde»

Articolo di
7 Febbraio 2021, 23:38
Ciro Immobile Lazio Ciro Immobile Lazio
Condividi questo articolo

Immobile ha deciso Lazio-Cagliari di stasera, con l’unico gol nel posticipo della ventunesima giornata di Serie A (vedi articolo). Il centravanti, intervistato da “Sky Calcio Club”, ha parlato della partita di domenica prossima contro l’Inter. Ecco le sue dichiarazioni.

LA RISALITA – La Lazio ha vinto la sesta partita consecutiva di Serie A contro il Cagliari. Per Ciro Immobile è soltanto un punto di partenza: «Abbiamo recuperato qualche punto in classifica. Avevamo perso qualche punto, in casa soprattutto, ed eravamo un po’ indietro in classifica. Abbiamo fatto sei vittorie consecutive, vincendo bene nel derby e a Bergamo. Il nostro obiettivo è arrivare nelle prime quattro, bisogna continuare così. Inter-Lazio di domenica prossima? È una partita molto importante per noi, sicuramente non ci nascondiamo: viviamo un momento ottimo. L’Inter sta facendo un campionato bellissimo, sappiamo la difficoltà della partita. Abbiamo una settimana per prepararla, andremo sicuramente a Milano a esprimere il nostro gioco per cercare di vincere».

LE RIVALI – Col successo di questa sera la Lazio ha agganciato la Roma al quarto posto (vedi classifica). Immobile dà una valutazione di tutte le squadre di vertice: «Qual è la più forte? Quando abbiamo giocato con la Juventus non stava passando un buon momento. Era ancora in fase sperimentale, ora ha acquisito quello che vuole Andrea Pirlo. Con Inter e Milan sapevamo della difficoltà delle partite. A Milano abbiamo fatto una delle migliori partite, ma alla fine il risultato non ci ha premiati (ha vinto il Milan 3-2, ndr). Il calcio vive di momenti, forse non era il momento per prendere quella vittoria lì così come invece magari lo era nel derby o contro il Napoli. Però credo che le squadre che lotteranno con noi fino alla fine sono attrezzate e forti. Ovviamente noi speriamo che perdano qualche punto, perché vogliamo restare lì».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.