Immobile: “Corsa capocannoniere con Icardi bellissima. Inter e Lazio…”

Articolo di
4 marzo 2019, 08:56
Ciro Immobile Lazio-Roma

Ciro Immobile è intervenuto in collegamento nel corso di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia 1. L’attaccante della Lazio, in gol su rigore sabato sera nella vittoria per 3-0 sulla Roma nel derby, è tornato sul duello per la Champions League contro l’Inter della passata stagione, dove Mauro Icardi lo ha anche raggiunto come capocannoniere.

A PARI MERITOCiro Immobile vede che le quattro in lizza per i due rimanenti posti Champions League andranno avanti fino a maggio, con possibilità di aggiunta di sorprese: «Sì, alla fine le squadre sono queste che lotteranno fino alla fine. Quest’anno sarà più difficile, credo, dell’anno scorso, perché la lotta era solo tra noi e l’Inter, lo è stato fino alla fine e siamo arrivati a pari punti, invece quest’anno si è aggiunto il Milan, si è aggiunta l’Atalanta, il Torino va forte e la Fiorentina sta lì. La Roma, anche se ha perso il derby, credo non mollerà fino alla fine quindi è una bella lotta, ma fa più che bene al campionato italiano visto che per la lotta scudetto, dopo la partita di stasera, credo sia impossibile per il Napoli la rimonta».

DUELLO – In risposta a Wanda Nara, Immobile parla anche della corsa per il titolo di capocannoniere: «L’anno scorso l’abbiamo vissuta io e Mauro Icardi ed è stata emozionante, fino alla fine bellissima. C’era questa sfida Champions League e sfida capocannoniere, tutte e due fino all’ultima giornata ed è stata bella, quest’anno è un po’ più difficile e io e Mauro siamo indietro, gli altri vanno forte ma alla fine non si può vincere sempre».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE