Mondo Inter

Immobile colpisce Vidal, espulso in Lazio-Inter: ecco quanto rischia

Immobile rischia grosso dopo il rosso ricevuto in Lazio-Inter domenica scorsa, per aver colpito in volto il centrocampista dell’Inter Arturo Vidal. Si attendono novità oggi dal Giudice Sportivo.

RISCHIA GROSSOImmobile espulso in Lazio-Inter per uno schiaffo in volto ad Arturo Vidal, rischia grosso oggi in attesa del Giudice Sportivo. Da regolamento, l’attaccante potrebbe rischiare grosso per condotta violenta, con conseguente stop di circa tre giornate. In quel caso Immobile rischierebbe di saltare dunque le sfide con Sampdoria, Bologna e Torino, così da ritornare a disposizione per la sfida contro la Juventus. In caso di lunga squalifica, probabilmente la Lazio farà ricorso per chiedere uno sconto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh