Il valore del marchio dell’Inter è tra i migliori d’Europa – GdS

Articolo di
17 maggio 2019, 10:24
Steven Zhang

Come riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, l’Inter viene tenuta sott’occhio. La crescita del marchio della squadra nerazzurra non è indifferente. Il valore della società di cui è proprietaria il gruppo Suning rimane tra le migliori d’Europa.

SECONDO POSTO – “La società di consulenza Brand Finance ha pubblicato il report annuale sui valori dei marchi delle società di calcio. L’Inter è rimasta al 13° posto, proprio come 12 mesi fa, secondo club italiano dopo la Juventus“.

DECIMO CLUB IN EUROPA – “Ma rispetto al 2018 il marchio nerazzurro è cresciuto di 76 milioni di euro: da 475 milioni Suning può festeggiare il passaggio a quota 551, decimo club europeo per crescita”.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE