Mondo Inter

Il Torino si prepara per l’Inter: 1-0 al Verona firmato Pobega

Il Torino, sceso in campo alle 18 contro l’Hellas Verona, vince 1-0 e si prepara al meglio per la sfida di mercoledì contro l’Inter. Alla formazione di Ivan Juric, contro la sua ex squadra, basta il 4° gol in campionato di Tommaso Pobega dopo 26 minuti. 

DIFESA – Il Torino porta a 4 le partite in campionato senza sconfitte (2 pareggi e 2 vittorie) con il secondo successo consecutivo contro il Verona. A firmare la vittoria per i granata per 1-0 è Pobega nel primo tempo che, dopo l’espulsione di Magnani dopo il consulto al Var, segna sulla posizione seguente scodellata dentro. Successo prezioso per il Torino che al 10° posto in classifica a 25 punti e che, soprattutto, non subisce gol rimanendo una delle migliori difese del campionato visti i soli 18 gol subiti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh