Il ritorno di Biraghi all’Inter è un colpo utile per due motivi – GdS

Articolo di
17 agosto 2019, 10:05

La “Gazzetta dello Sport” spiega due motivi specifici per cui l’Inter punta a far tornare Cristiano Biraghi. La trattativa con la Fiorentina avanza.

COLPO UTILE – Biraghi sembra davvero vicino al ritorno all’Inter. I nerazzurri e la Fiorentina lavorano alla definizione della trattativa che riporterà il trzino alla Pinetina in prestito con diritto di riscatto. Con questo affare la società aggiungerebbe una valida alternativa a sinistra nella rosa di Antonio Conte, oltre a poter occupare un’altra casella delle quattro che spettano ai giocatore formati dal club nelle liste. 

INTER-NAZIONALE – Soprattutto, aumenterebbe il gruppo Nazionale, un particolare molto caro in casa nerazzurra. L’Inter infatti ha deciso di puntare forte sui talenti italiani e il mercato di questa estate sta lì a dimostrarlo: ha speso oltre 70 milioni per Barella e Sensi, i leader della mediana dell’Italia del futuro, aggiungendoli a Gagliardini e Politano (unico riscatto effettuato). E sogna per il prossimo anno il colpo Chiesa, per un’Inter più «Nazionale» e meno internazionale.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE