Mondo Inter

Il ritmo in campionato e altre questioni che allontanano Inzaghi da Milano – TS

Simone Inzaghi potrebbe non essere l’allenatore dell’Inter per la prossima stagione e di motivi ce ne sono abbastanza

MOTIVI PER L’ADDIOSimone Inzaghi resta in bilico. Le 9 sconfitte in campionato sono il motivo più importante per il quale l’Inter potrebbe decidere di allontanare il tecnico piacentino da Milano. Ma quello che la società critica al tecnico è l’aver perso continuità dopo la sosta invernale, sia quest’anno che l’anno scorso. Inoltre, ai dirigenti pare non essere piaciuta la gestione di alcuni giocatori in rosa. Ad esempio, il poco minutaggio concesso a Kristjan Asllani in questa seconda parte di stagione ha fatto discutere. Poi alcune scelte di mercato, come il voler puntare su Joaquin Correa lo scorso anno e su Romelu Lukaku questa stagione. Entrambi hanno reso ben al di sotto delle aspettative. Infine, due i nodi riguardanti motivi gestionali: il primo riguarda il portiere. Onana ha superato Handanovic solo verso ottobre, creando di fatto confusione tra i pali. Poi, la scelta di un rigorista definitivo, che è costata, ad esempio, il vantaggio nel match contro lo Spezia. Come per la questione portiere, è dovuta intervenire la società per invitare l’allenatore a fare una scelta definitiva.

Fonte: TuttoSport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.