Mondo Inter

Il premio “Giuseppe Prisco” all’a.d. dell’Inter Beppe Marotta: il motivo

Questa mattina l’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, al Teatro Marrucino di Chieti è stato premiato nel corso della diciasettesima edizione del Premio Nazionale “Giuseppe Prisco” come miglior dirigente. Quanto segue la notizia riportata dall’ANSA. 

PREMIO GIUSEPPE PRISCO – “Calda e festosa accoglienza questa mattina al Teatro Marrucino di Chieti, in occasione della cerimonia di premiazione della XVII edizione del Premio Nazionale Giuseppe Prisco alla lealtà, alla correttezza e alla simpatia sportiva per l’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta, premiato come miglior dirigente dalla giuria della manifestazione. Oltre a Marotta, nella categoria dirigenti, sono stati premiati Roberto De Zerbi (Sassuolo) e Federico Chiesa (Fiorentina) nelle altre due categorie Allenatori e Calciatori. Il Premio Speciale della Giuria è stato assegnato all’ex presidente dell’Inter, Ernesto Pellegrini“.

Fonte: ANSA

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh