Mondo Inter

Il Parma non si ferma: Inter subito nel mirino dopo il 5-1 al Genoa

Il Parma ha vinto quest’oggi per 5-1 contro il Genoa (vedi articolo), dando di fatto l’ultima spallata ad Andreazzoli che presumibilmente sarà esonerato nel lunedì che sta per iniziare. I gialloblù sabato giocheranno contro l’Inter, nell’anticipo della nona giornata di Serie A: fra poche ore subito allenamento.

RIPRESA IMMEDIATA – “Il Parma Calcio, dopo la partita di campionato vinta oggi allo stadio Ennio Tardini contro il Genoa, tornerà ad allenarsi al Centro Sportivo di Collecchio già nella mattinata di domani, lunedì 21 ottobre (ore 11, a porte aperte).

La squadra Crociata inizierà a preparare il suo prossimo impegno in Serie A (nona giornata), la trasferta a Milano contro l’Inter, in programma sabato 26 ottobre (fischio di inizio ore 18)”.

Fonte: ParmaCalcio1913.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.