Mondo Inter

Il Napoli torna ad allenarsi? Maksimovic: “Castel Volturno già pronto”

Nikola Maksimović, difensore del Napoli, è pronto a tornare ad allernarsi. Dal 4 maggio o dal 18, poco cambia per il difensore, che ai microfoni di “Sky Sport 24” parla della sua voglia di tornare a giocare sottolineando come il centro sportivo del Napoli – Castel Volturno -, sia già pronto. Ieri anche le parole del Presidente della regione Campania Vincenzo De Luca.

ALLENAMENTINikola Maksimović vuole tornare a giocare a calcio e prima di tutto ad allenarsi a Castel Volturno, lì dove è già tutto pronto per la ripresa: «Mi manca giocare, fare gli allenamenti. La nostra vita è collegata con il calcio soprattutto in questa città (Napoli, ndr) che vive soprattutto di calcio. Sono in contatto con i miei compagni e medici, ci sentiamo ogni giorno e ci aggiorniamo per il futuro. Sappiamo tutti che la situazione sta migliorando, la data prevista per gli allenamenti è il 18 maggio, ma il nostro Centro Sportivo è già pronto e sono molto fiducioso per la ripresa del campionato. Siamo rimasti tutti in città per rispettare le regole».

Fonte: Sky Sport 24.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh