Mondo Inter

Il Napoli torna ad allenarsi? Maksimovic: “Castel Volturno già pronto”

Nikola Maksimović, difensore del Napoli, è pronto a tornare ad allernarsi. Dal 4 maggio o dal 18, poco cambia per il difensore, che ai microfoni di “Sky Sport 24” parla della sua voglia di tornare a giocare sottolineando come il centro sportivo del Napoli – Castel Volturno -, sia già pronto. Ieri anche le parole del Presidente della regione Campania Vincenzo De Luca.

ALLENAMENTINikola Maksimović vuole tornare a giocare a calcio e prima di tutto ad allenarsi a Castel Volturno, lì dove è già tutto pronto per la ripresa: «Mi manca giocare, fare gli allenamenti. La nostra vita è collegata con il calcio soprattutto in questa città (Napoli, ndr) che vive soprattutto di calcio. Sono in contatto con i miei compagni e medici, ci sentiamo ogni giorno e ci aggiorniamo per il futuro. Sappiamo tutti che la situazione sta migliorando, la data prevista per gli allenamenti è il 18 maggio, ma il nostro Centro Sportivo è già pronto e sono molto fiducioso per la ripresa del campionato. Siamo rimasti tutti in città per rispettare le regole».

Fonte: Sky Sport 24.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.