Mondo Inter

Il Milan continua a puntare su ex Inter? Nuovo nome per l’allenatore – SI

Da tempo il Milan sceglie di costruire puntando su ex Inter, che siano giocatori, dirigenti o allenatori, come in questo caso. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato”, il sostituto di Gennaro Gattuso potrebbe essere proprio un ex nerazzurro.

“COPIARE” L’INTERAlfredo Pedullà dà i giorni contati per Gennaro Gattuso: «È il momento delle scelte: sono stati fatti tanti nomi accostati al Milan, è stato fatto anche quello di Maurizio Sarri che sicuramente al Milan piace però ha un contratto, lui stasera ha acnhe dichiarato dopo il pareggio di Francoforte che fosse per lui rimarrebbe al Chelsea. A me risulta che il nome che in questo momento al Milan intriga di più sia quello di Gian Piero Gasperini, mi risulta anche che ci siano stati dei contatti indiretti, cioè Gasperini è a conoscenza di questo grande gradimento. Perché? Se devi ripartire, devi più o meno rifondare e devi puntare sui giovani Gasperini viene individuato dalla proprietà e dall’entourage la persona ideale per ripartire, molto più degli altri nomi che sono fatti. Gasperini ripartirebbe senza andare mai in rotta di collisione sul suo club, dopo aver catalogato alla voce non pervenuto il suo rapporto con l’Inter perché l’ha sempre considerato una virgola e mai un episodio da archiviare come un passaggio negativo, bisogna aspettare ma è un nome che per il Milan è in grande considerazione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.