Il gol col Napoli rilancia Lautaro, Spalletti pensa alla coppia – GdS

Articolo di
28 dicembre 2018, 10:44
Lautaro Martinez

La “Gazzetta dello Sport” sottolinea che il gol decisivo di Lautaro Martinez contro il Napoli potrebbe spingere Spalletti a rilanciare le due punte.

GOL DECISIVO – Lautaro Martinez mercoledì sera si è fatto il regalo di Natale più prezioso, decidendo la sfida col Napoli. Una gara a cui Spalletti teneva in particolar modo. La vittoria ha portato un’enorme iniezione di fiducia al gruppo, oltre a rappresentare un passo avanti deciso nella gestione del match e della personalità. Senza il guizzo del 10 parleremmo di altro.

DIFFICOLTA’ DI COPPIA – Spalletti continuerà a lavorare sul tandem. Per un’estate intera si è parlato di Lautaro e Icardi, di come far coesistere una coppia gol sulla carta esplosiva, ma in campo ancora armata a salve. E il tecnico anche mercoledì sera ha invitato a non avere troppa fretta di vederli in campo. Questioni di equilibrio.

FUTURO DIVERSO – Spalletti ha ancora i flashback delle buone prestazioni estive smentite dalla prima partita col Sassuolo. El Toro da allora è tornato a fare il vice e vivere di briciole. Il gol col Napoli potrebbe essere l’inizio di una nuova missione. Il gioco di coppia.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE