Mondo Inter

Il Cagliari si rilancia dopo l’Inter: tris in Coppa Italia al Cittadella

Il Cagliari ritrova, seppur in Coppa Italia, una vittoria che mancava da due mesi. I rossoblù, reduci tre giorni fa dal poker subito al Meazza contro l’Inter, vincono facilmente per 3-1 contro il Cittadella.

PASSAGGIO DEL TURNO – Situazione di classifica in Serie A molto delicata ma il Cagliari in Coppa Italia va avanti lo stesso. I sardi, ultimi avversari dell’Inter, battono 3-1 il Cittadella e accedono agli ottavi di finale dove affronteranno il Sassuolo. Dopo un buon avvio degli ospiti i rossoblù passano al 16′: cross di Gabriele Zappa e colpo di testa vincente di Alessandro Deiola, scelto come capitano da Walter Mazzarri. A cinque minuti dall’intervallo punizione da sinistra respinta, proprio Deiola va al tiro col sinistro con Luca Maniero che respinge male e favorisce il tap-in di Damir Céter. L’attaccante colombiano segna il suo primo gol con la maglia del Cagliari, quasi quattro anni dopo il suo arrivo (con vari prestiti in mezzo). Partita che si chiude al 64′, quando ancora Maniero non trattiene un sinistro di Charalampos Lykogiannis e Gaston Pereiro col destro ribadisce in rete. C’è comunque un sussulto del Cittadella, con una rete bellissima all’85’: angolo respinto e Daniele Donnarumma dai venticinque metri con un fantastico destro dalla traversa accorcia. È solo il gol della bandiera, ma è pure il più bello del match. Dalbert Henrique, in prestito dall’Inter, entra al 72′ e al 90′ serve a Joao Pedro un pallone che l’attaccante manda sul palo. Cagliari avanti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.