Mondo Inter

Igor Zaniolo: “Juventus, che beffa con Nicolò! L’Inter…”

Nelle parole rilasciate presso “Il Messaggero” da parte di Igor Zaniolo, padre di Nicolò ossia il centrocampista della Roma rivelazione dell’attuale stagione di Serie A, viene svelato un retroscena di calciomercato riguardante il figlio, in cui vengono citate Inter e Juventus ai tempi del suo passaggio alla Primavera nerazzurra.

BEFFA JUVENTUSIgor Zaniolo racconta come sono andate le cose: «Non tutti sanno che Nicolò Zaniolo è stato ad un passo dalla Juventus. Lo avevano seguito per tutta la stagione insieme al Colonia e al Villarreal che hanno poi presentato delle offerte, rifiutate dalla Virtus Entella. L’affare con i bianconeri era ormai in dirittura d’arrivo. All’improvviso però è arrivata l’Inter che ha sbaragliato la concorrenza offrendo un milione e ottocentomila euro che con i bonus arrivavano a tre milioni e mezzo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button