IERI A CASA INTER – Skriniar parla, ma il CT critica. Suning taglia Thohir

Articolo di
14 ottobre 2018, 07:01
Skriniar

“Ieri a Casa Inter” è la rubrica di Inter-News.it che ripropone le tre notizie più importanti delle ultime ventiquattr’ore sull’Inter. Il 13 ottobre 2018 è stata la giornata in cui Milan Skriniar ha rilasciato delle sue dichiarazioni sul presente e futuro in nerazzurro, ma in cui ha anche commesso due grossi errori che hanno portato alle critiche del suo CT al termine di Slovacchia-Repubblica Ceca. Suning va verso la proprietà del 100%, con l’acquisto delle quote di Erick Thohir.

SOCIETÀClicca QUI per conoscere la situazione della società Inter, dove Suning dovrebbe rilevare le quote di Erick Thohir.

ESPERIENZA IN SERIE A – Clicca QUI per leggere le parole di Milan Skriniar sulla sua carriera in Italia, rilasciate a un sito ceco.

MA MALE IN NAZIONALEClicca QUI per leggere le parole di Jan Kozak, CT della Slovacchia sconfitta dalla Repubblica Ceca anche a causa di Skriniar.

TUTTE LE NOTIZIE – Clicca QUI per leggere tutte le notizie di Inter-News.it dalla più alla meno recente, non solo le ultime appena linkate.







ALTRE NOTIZIE