IERI A CASA INTER – Italia, Politano out. Nainggolan carica per la SPAL

Articolo di
6 ottobre 2018, 07:01
Politano

“Ieri a Casa Inter” è la rubrica di Inter-News.it che ripropone le tre notizie più importanti delle ultime ventiquattr’ore sull’Inter. Il 5 ottobre 2018 è stata la giornata delle convocazioni dell’Italia per le partite contro Ucraina e Polonia della prossima settimana, senza Matteo Politano ma coi nerazzurri Danilo D’Ambrosio e Roberto Gagliardini. In vista della SPAL, dove Luciano Spalletti ha ancora qualche dubbio di formazione, ci pensa Radja Nainggolan a caricare l’ambiente.

LISTA INCOMPLETAClicca QUI per leggere i convocati di Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia che ha ignorato Matteo Politano.

TRASCINATORE ANCHE A PAROLE – Clicca QUI per leggere le parole di Radja Nainggolan a due giorni dal posticipo di Serie A contro la SPAL.

LA FORMAZIONEClicca QUI per conoscere le probabili scelte di Luciano Spalletti in vista del match di domani a Ferrara, SPAL-Inter.

TUTTE LE NOTIZIE – Clicca QUI per leggere tutte le notizie di Inter-News.it dalla più alla meno recente, non solo le ultime appena linkate.







ALTRE NOTIZIE