IERI A CASA INTER – 1-2 a Eindhoven! Primavera KO, Spalletti avvisa

Articolo di
4 ottobre 2018, 07:01
Mauro Icardi PSV Eindhoven-Inter

“Ieri a Casa Inter” è la rubrica di Inter-News.it che ripropone le tre notizie più importanti delle ultime ventiquattr’ore sull’Inter. Il 3 ottobre 2018 è stata la giornata della grande vittoria in rimonta in PSV Eindhoven-Inter (1-2) di Champions League, preceduta dalla sconfitta per 2-1 della Primavera in UEFA Youth League. Nonostante il successo Luciano Spalletti ha avvertito che non bisognerà abbassare la concentrazione.

RIMONTA VINCENTEClicca QUI per rivedere la cronaca di PSV Eindhoven-Inter, seconda giornata del Gruppo B di Champions League.

RIBALTATI ALLA FINE – Clicca QUI per leggere il resoconto della partita di UEFA Youth League, sempre PSV Eindhoven-Inter, vinta 2-1 dagli olandesi allo scadere.

LA FORMAZIONEClicca QUI per leggere le parole di Luciano Spalletti a Inter TV, che avverte su come sia necessario mantenere alta la concentrazione anche nelle prossime sfide.

TUTTE LE NOTIZIE – Clicca QUI per leggere tutte le notizie di Inter-News.it dalla più alla meno recente, non solo le ultime appena linkate.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE