Mondo Inter

ICC, nuovo Legacy Project con protagonista Julio Cesar: i dettagli

Altra iniziativa promossa dal Legacy Project della International Champions Cup, alla vigilia della partita amichevole Juventus-Inter.

LEGACY PROJECT – A seguire il comunicato del sito ufficiale dell’Inter: “Proseguono le attività del Legacy Project della International Champions Cup, iniziativa nata con l’obiettivo di abbracciare le città che ospitano le partite della competizione, finanziando e sostenendo progetti per favorire la crescita di alcune comunità”.

L’EVENTO – “Questa mattina Julio Cesar, leggenda nerazzurra e ambasciatore della tournée interista in Asia, è stato protagonista – insieme a Edgar Davids e David Trezeguet – di un evento che ha coinvolto ragazze e ragazzi di alcune scuole di Nanchino (Nanjing Pukou Wujiang School, Pukou Xingdian Elementary School and Pukou Zhujiang Elementary School)”.

L’OBIETTIVO – “Un momento importante, alla vigilia del prestigioso match tra Inter e Juventus in programma all’Olympic Sports Center Stadium, per favorire lo sviluppo del calcio in tutto il mondo e rendere il gioco accessibile a chiunque”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh